Nuova rotatoria tra la provinciale 50 e via Lenin a Suzzara, modificihe alla viabilità dal 22 aprile 2024

Deviazione per chi da Borgoforte è diretto verso Gonzaga

Chiusura temporanea al traffico, per tutte le categorie di veicoli compresi i pedoni, della S.P.50 "Ponte Borgoforte - Gonzaga - Moglia" in prossimità dell'intersezione con via Lenin nella sola direzione di marcia Borgoforte - Gonzaga, nel territorio del Comune di Suzzara, dalle ore 8 di lunedì 22 aprile 2024 alle ore 19 di venerdì 3 maggio 2024, per la realizzazione di aiuole spartitraffico nell'ambito dei lavori di riqualificazione dell'incrocio.

Durante l'intervento il traffico sarà deviato su S.P. ex S.S. n. 62 "Della Cisa", S.P. 62R Variante e su S.P. 49 "Suzzara-Pegognaga-Quistello".