Aggiornamento del Piano dei Percorsi e delle Piste Ciclopedonali della Provincia di Mantova

Proposte entro il 21 luglio 2023
Con Decreto Presidenziale n. 33 del  03/04/2023 è stato avviato il procedimento di aggiornamento del Piano dei Percorsi e delle Piste Ciclopedonali della Provincia di Mantova.
Il Piano dei Percorsi e delle Piste Ciclopedonali attualmente vigente è stato approvato nel   maggio 2006 (con Delibera del Consiglio Provinciale n. 103 del  11/05/2006), si configura come Piano di settore del Ptcp e pertanto costituisce uno strumento attuativo, di approfondimento e di specificazione proprio relativo alla tematica della mobilità ciclopedonale.

Al fine di avviare un proficuo confronto è stato richiesto agli enti e alle associazioni di presentare contributi e proposte utili all'aggiornamento del Piano.
Tali proposte dovranno pervenire entro e non oltre il  21 LUGLIO 2023

I contributi, recanti la dicitura PROPOSTE AGGIORNAMENTO PIANO DEI PERCORSI E DELLE PISTE CICLOPEDONALI, dovranno pervenire alla Provincia di Mantova - Area 5 Lavori Pubblici e Trasporti,
Ufficio Ciclabili, con le seguenti modalità:
- posta, all'indirizzo Provincia di Mantova - Servizio Protocollo - via P. Amedeo 32, 46100 Mantova;
- consegna a mano, presso URP Provincia di Mantova - Via P. Amedeo 32, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30;
- e-mail, all'indirizzo PEC  provinciadimantova@legalmail.it

PER APPROFONDIMENTI