Sabato 27 maggio interruzione della tangenziale di Guidizzolo

Per la raccolta di rifiuti in occasione della Giornata del verde dalle 7 alle 14.30

Chiusura della S.P. n. 236 B "Tangenziale di Guidizzolo" dall'intersezione a rotatoria di Cà Ridellino allo svincolo di via San Cassiano), nel territorio del Comune di Guidizzolo, per lo svolgimento della "Giornata del Verde", patrocinata da Regione Lombardia.

Lo stop alla circolazione sarà in vigore dalle ore 7 alle ore 14.30 di sabato 27 maggio 2023. L'iniziativa, sostenuta e promossa anche da Provincia di Mantova e Comune di Guidizzolo, consisterà nella raccolta dei rifiuti presenti sul tracciato della S.P. n. 236 B "Tangenziale di Guidizzolo".

Il traffico sarà deviato su S.P. ex S.S. n. 236 "Goitese", su via L. da Vinci e su via Copernico.