Chiusa al traffico la provinciale 36 a Santa Croce di Sermide

Sino alle 19.30 di giovedì 25 maggio 2023

Chiusura della SP. 36 "Ghisione - Magnacavallo - Sermide" a Santa Croce, frazione del Comune di Sermide e Felonica, dalle ore 8 di lunedì 22 maggio 2023 alle ore 19:30 di giovedì 25 maggio 2023 per lavori di ripresa di una frana in adiacenza al canale Dugale Angurano del Consorzio della Bonifica di Burana.

Durante l'interruzione il traffico sarà deviato sulla SP 37 "S. Croce - Fenil dei Frati", su SP ex SS 496 "Virgiliana" e su SP 34 "Ferrarese".

L'intervento si è reso necessario a seguito di uno smottamento della scarpata del Dugale Angurano: si è infatti verificato un cedimento della carreggiata e per effettuare in modo veloce ed in sicurezza i lavori di ripristino della scarpata e del corpo stradale è necessario chiudere al traffico la strada.