Lavori del Consorzio Navarolo, chiuso al traffico tratto della vecchia Sabiionetana a Breda Cisoni

Dal 27 al 30 marzo 2023, dalle 8 alle 18

Chiusura temporanea al traffico della S.P. ex S.S. n. 420 "Sabbionetata" (Vecchio tracciato di Breda Cisoni), in prossimità dell'intersezione con la Strada Comunale "Lago I", nel centro abitato di Breda Cisoni, frazione del Comune di Sabbioneta per  lavori di ripresa spondale ad opera del Consorzio di Bonifica Navarolo.

Il provvedimento, che interesserà tutte le categorie di veicoli e anche i pedoni, sarà in vigore nella fascia oraria dalle 8 alle 18 da lunedì 27 marzo a giovedì 30 marzo 2023.

Durante l'intervento, il traffico sarà deviato sul nuovo tracciato della S.P. ex S.S. n. 420 "Sabbionetana" (variante di Breda Cisoni).