Concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di 2 posti di categoria D, profilo professionale “Istruttore direttivo amministrativo”, da assegnare all'Area Economico Finanziaria Istruzione Pari opportunita’

Domande entro il 17 ottobre 2022

Provincia di Mantova ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n.2 posti di categoria D, profilo professionale "Istruttore direttivo amministrativo", da assegnare all'Area 2 - Economico Finanziaria Istruzione - Pari opportunita' - Funzioni delegate Regione Lombardia

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica utilizzando l'apposita piattaforma di ricevimento online delle candidature accessibile dal sito istituzionale della Provincia di Mantova mediante collegamento all'indirizzo https://sportellotelematico.provincia.mantova.it/bandi-concorso (la scelta del concorso cui si intende partecipare avviene in sede di compilazione del modulo di iscrizione on line). La registrazione, la compilazione e l'invio on-line della domanda devono essere completati entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 17 otobre 2022.

Vai al bando completo