Posizioni disponibili per la posa di impianti pubblicitari lungo le strade provinciali

Provincia di Mantova,  avvisa che è possibile presentare istanza di posa di impianti pubblicitari in una o più delle posizioni indicate nell'elenco presente nell'avviso scaricabile a destra, utilizzando l'impianto esistente qualora questo risulti ancora rispondente alla normativa vigente, oppure posando un nuovo impianto, previa rimozione e smaltimento di quello esistente. In caso di esito positivo dell'istruttoria, gli impianti verranno assegnati unicamente in base all'ordine cronologico di presentazione delle istanze.

Il richiedente dovrà indicare nell'istanza se intende utilizzare l'impianto esistente oppure un nuovo impianto, impegnandosi in tal caso a rimuovere e smaltire a proprie spese quello esistente.

Le istanze dovranno essere presentate con le modalità ordinarie qui descritte