Varo primo arco nuovo ponte di San Benedetto, chiuso dal 2 dicembre 2021 il ponte lungo la Romana

Dalle ore 8

Chiusura temporanea al traffico della SP ex SS n. 413 "Romana" nel tratto comprensivo del ponte sul fiume Po, nei territori dei Comuni di Bagnolo S. Vito e di San Benedetto Po, per attività di varo del nuovo ponte lato San Benedetto Po.

L'ordinanza entrerà in vigore dalle ore dalle 8 di giovedì 2 dicembre 2021 sino alla fine delle operazioni di varo che dovrebbero concludersi entro la giornata di domenica 5 dicembre 2021.

Il provvedimento è necessario per effettuare i lavori in condizioni di sicurezza per gli operatori impegnati nelle fasi di varo e per gli utenti della strada.

Il Servizio gestione e manutenzione strade provinciali dell'Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia provvederà all'installazione e manutenzione della necessaria segnaletica di chiusura e di deviazione.