SPECIALE ELEZIONI PROVINCIALI 2021

Per il Presidente e il Consiglio

Con il  Decreto n. 156 dell'8 novembre 2021 sono stati indetti i comizi elettorali per l'elezione del Presidente e del Consiglio provinciale: le elezioni si svolgeranno  dalle ore 8 alle ore 20 di sabato 18 dicembre 2021, presso la sede della Provincia di Mantova, in via Principe Amedeo 30 a Mantova.

Il  seggio elettorale centrale n. 1, confermato con il  Decreto n. 1 82 del 14 dicembre 2021, sarà istituito  nella sala Consiliare, al primo piano di Palazzo di Bagno in via Principe Amedeo 30 a Mantova con ingresso dallo scalone principale dedicato agli elettori (sindaci e consiglieri) appartenenti ai Comuni nelle fasce azzurre, rosse e verdi.

Il seggio elettorale numero 2, costituito con il Decreto n. 182 del 14 dicembre 2021 sarà allestito presso la Sala Orlandini di Palazzo di Bagno in via Principe Amedeo 30 a Mantova con ingresso dallo scalone presidenziale in fondo  al cortile interno dedicato agli elettori (sindaci e consiglieri comunali) appartenenti ai Comuni nelle fasce arancio e grigia.

Con il Decreto n.182  si è costituita anche una sottosezione speciale per elettori ammessi a votare a domicilio perchè sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19.

Elezioni 2021

Manuale operativo elezioni provinciali

Calendario elettorale

Come si vota per l'elezione del Presidente e per il Consiglio provinciale