Provinciale Ferrarese interrotta tra Sermide e Pilastri

Da lunedì 26 luglio a venerdì 6 agosto 2021

Chiusura temporanea al traffico della S.P. n. 34 "Ferrarese" , per tutte le categorie di veicoli, dall'intersezione con via Provinciale Ferrarese allo svincolo per località Roversella, nel territorio del Comune di Sermide e Felonica, per lavori di risanamento completo della strada mediante riciclaggio del materiale "in situ". Il provvedimento scatterà dalle ore 8 di lunedì 26 luglio 2021 e si protrarrà sino alle ore 19.30 di venerdì 6 agosto 2021. Il tratto di provinciale interessato dal cantiere si trova tra Sermide e la frazione di pilastri.

Durante i lavori la circolazione sarà deviata sulla S.P. ex S.S. n. 496 "Virgiliana", sulla S.P. n. 37 "S. Croce - Fenil dei Frati" e sulla S.P. n. 36 Ghisione - Magnacavallo - Sermide. L'intervento si inserisce nel progetto di manutenzioni straordinarie sulle strade di competenza provinciale anno 2021 finanziato con fondi del D.M. 123/2020.