Avvio procedimenti e indizione Conferenze di Servizi per le Industrie Pannelli truciolari Frati e Saviola

Osservazioni entro il 14 settembre 2021
Avvio dei procedimenti e indizione delle Conferenze di servizio per le industrie  del Gruppo Frati a Pomponesco e a Borgo Virgilio e il sito del Gruppo Mauro Saviola a Viadana.
I tre siti produttivi sono sottoposti a VIA ex post e a riesame dell'AIA.
I 60 giorni per la prersentazione delle osservazioni del pubblico scadono per tutti i tre poli propduttivi  il 14 settembre 2021.

Le osservazioni devono essere trasmesse all'indirizzo Pec della Provincia di Mantova provinciadimantova@legalmail.it

A destra è scaricabile il modulo per la presentazione delle osservazioni: eventuali   allegati contenenti dati non pubblicabili (documenti di identità e dati personali) devono essere trasmessi con file separato.

La documentazione completa è scaricabile ai seguenti link: