Concorso per 1 posto da Dirigente Tecnico

calendario prove e piano operativo

Provincia di Mantova comunica che i candidati che hanno superato la prova preselettiva del concorso in oggetto sono convocati presso l'Azienda Speciale For.Ma Formazione Mantova, in Via Gandolfo n.13, Mantova, Sala Colonne, per sostenere le due prove scritte che si terranno nella seguente data e orari:
1^ prova scritta: 24 giugno 2021, alle ore 10:00
2^ prova scritta: 24 giugno 2021, alle ore 12:00

Le prove concorsuali si svolgeranno nel rispetto del Piano operativo di sicurezza di prevenzione del contagio da virus COVID-19 attuativo del "Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici" adottato dal Dipartimento della funzione pubblica.

La prova orale si svolgerà il giorno 22 luglio 2021 a partire dalle ore 9:30, presso la sede della Provincia di Mantova, in Via Principe Amedeo n.32 Mantova.

Vai all' avviso di convocazione delle prove scritte e orale

Consulta:

mappa piano terra

piano operativo specifico anti covid concorso scritti

planimetria generale

Vai al bando completo