DoteComune, 1 tirocinio presso l'Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia

Domande entro il 22 aprile 2021
Un tirocinio formativo di 12 mesi presso il Servizio progettazione stradale dell'Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia di Mantova. La figura richiesta è quella di un topografo.

Le domande dovranno essere presentate entro il 22 aprile 2021 con una delle seguenti modalità:
- direttamente presso la sede dell'ente in via Principe Amedeo 30/32 a Mantova dal  lunedì al venerdì dale 8.30 alle 12.30
- invinado i documenti da email ordinaria o da posta elettronica certificata personale all'indirizzo provinciadimantova@legalmail.it

DoteComune prevede lo svolgimento di un percorso che si declina in attività di formazione d'aula e di tirocinio personalizzato presso l'Ente Ospitante, nel rispetto delle norme previste dall'accordo di regolamentazione di DoteComune.

Sono destinatari del Programma "Dote Comune" i cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti in Lombardia.

Non possono accedere al Programma: i titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata; i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana nella sede operativa per lo svolgimento di 4 ore di attività come previsto dai progetti di tirocinio.

Il tirocinio è reso possibile grazie all'adesione della Provincia di Mantova al programma DoteComune.

Vai all' Avviso completo

Per informazioni: Tel. 0376 204264 oppure. 0376 204202

I riferimenti per la Provincia di Mantova sono a pag.13 dell'Avviso.
La domanda per la partecipazione è allegata all'Avviso alle pag 28-29.
Documenti da scaricare