Nuova rete fognaria, interrotto tratto della provinciale 10 a Castiglione delle Stiviere

Da lunedì 25 gennaio 2021

Chiusura temporanea al traffico di un tratto della strada provinciale 10 "Ceresara - Castiglione d/S - Lonato" nel territorio del Comune di Castiglione delle Stiviere, per lavori di realizzazione della rete fognaria. L'interruzione scatterà dalle ore 8 di lunedì 25 gennaio 2021 e rimarrà in vigore sino alla fine dei lavori (presumibilmente sino alla metà di febbraio).

Durante lo stop al transito, la circolazione, come concordato con la polizia municipale di Castiglione, sarà deviata sulle strade comunali via Torquato Tasso e Viale Mazzini. La chiusura della strada è stata disposta per effettuare in modo più veloce e sicuro l'intervento.