Ambiente e territorio: pratiche digitali nella Provincia di Mantova

Seminario gratuito on line il 6 ottobre 2020
Semplificherà la vita dei professionisti e velocizzerà la presentazione delle istanze: la Provincia di Mantova ha attivato uno sportello telematico per inviare in modo completamente digitale le pratiche relative al territorio e all'ambiente.
Lo sportello telematico è un portale online, aperto 24 ore su 24: basterà compilare gli appositi moduli digitali, allegarli all'istanza e inviare tutto telematicamente. In questo modo non sarà più necessario presentarsi personalmente agli uffici, attendendo il proprio turno, ma si potrà inviare la propria pratica a qualunque ora del giorno, comodamente da casa o dal proprio ufficio. La pratica presentata digitalmente ha infatti lo stesso valore legale di quella cartacea.

Per saperne di più, la Provincia organizza un seminario gratuito per la mattinata di martedì 6 ottobre 2020, alle 10.00

L'evento si svolgerà ONLINE: per partecipare è necessario iscriversi al link ISCRIVITI

PROGRAMMA COMPLETO *

(scaricabile a destra)

* in aggiornamento - L'evento è accreditato dagli ordini professionali della Provincia di Mantova

Durante l'incontro sarà spiegato come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali domande.