Prove di carico sul ponte Sovrappassante il Canale Diversivo

Martedì interrotta la circolazione in via Verona nella sola direzione di marcia Sant'Antonio - Mantova

Esecuzione di indagini diagnostiche di 2° livello sulla struttura del ponte sopra il Canale Diversivo.

Per questo dalle ore 8.30 alle ore 19 di martedì 7 luglio 2020 sarà necessaria la chiusura al traffico del ponte in via Verona sovrappassante il Canale Diversivo, nella direzione di marcia Sant' Antonio - Mantova, nel territorio dei Comuni di Mantova e Porto Mantovano. Il traffico sentito nel merito il comando della Polizia Locale di Mantova, sarà deviato sulla Provinciale ex SS 236 bis e su viale Di Poggio Reale.

Le prove sono contemplate nel Progetto Catasto e Sicurezza Ponti elaborato dall'Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia di Mantova.

Documenti da scaricare