Aggiornamento dello Studio degli Acquiferi della provincia di Mantova

Presentazione in videoconferenza lunedì 29 giugno

Presentazione in video conferenza lunedì 29 giugno 2020 dalle ore 10 alle 13, dell'aggiornamento dello Studio degli Acquiferi della provincia di Mantova per l'individuazione dell'acquifero protetto.

L'iniziativa è organizzata da Provincia di Mantova ed è rivolta ai Tecnici Professionisti degli Ordini e dei Collegi e delle Associazioni di Categoria che svolgono attività di consulenza per le imprese in materia di domande di concessione per derivazioni di acque pubbliche.

L'incontro ha lo scopo di illustrare i contenuti del nuovo Studio degli Acquiferi della provincia di Mantova e l'utilizzo delle mappe tematiche derivate sulla Piattaforma Regionale S.I.P.I.U.I

In allegato il programma della conferenza.

Per partecipare  occorre inviare una mail entro le ore 12 di giovedì 25 giugno all' indirizzo: elena.algeri@provincia.mantova.it.

Successivamente verranno comunicate le modalità ed il link per il collegamento alla videoconferenza.

Documenti da scaricare