Impianto Pro Gest, la risposta di Cartiere Villa Lagarina al preavviso di diniego della Provincia

I documenti presentati dall'azienda

In  questa pagina, a destra, è possibile scaricare tutta la documentazione inviata da Cartiere Villa Lagarina in risposta al preavviso di diniego della Provincia. I documenti riportati integrano quanto già pubblicato sul portale SILVIA alla scheda del procedimento VIA 28-MN (in particolare la nuova documentrazione si trova nella cartella Documenti Novembre 2019).

Dopo la valutazione di tutta la documentazioe depositata dall'azienda, Provincia di Mantova potrà decidere di riavviare il procedimento.

In caso di riavvio, l'ente procederà alla pubblicazione sul sito regionale SILVIA dell'avviso in cui comunicherà a tutte le amministraziioni competenti e al pubblico interessato l'apertura della fase di 60 giorni per la presentazione di pareri e osservazioni.