In - Forma il futuro: il 9 e il 10 novembre due giorni di orientamento per i ragazzi di terza media

Calendario Open Day scuole mantovane

Si terrà sabato 9 e domenica 10 novembre 2019 al centro congressi Mantova Multicentre di Largo Pradella 1/B a Mantova la ormai consueta due giorni di orientamento "In Forma il Futuro" rivolta agli studenti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie per offrire una visione d'insieme dell'offerta didattica e formativa erogata a livello provinciale. L'iniziativa è promosso dalla Provincia di Mantova con l'Ufficio Scolastico per la Lombardia - Ambito Territoriale di Mantova, la Rete provinciale degli Informagiovani e Promoimpresa-Borsa Merci e vede la partecipazione di tutti gli istituti scolastici del secondo ciclo e dei Centri di Formazione Professionale del territorio mantovano.

Esauriti tutti i posti disponibili, potranno accedere alla sala solo gli accreditati.

Durante la giornata saranno presenti tutti gli Istituti superiori e i Centri di Formazione Professionale della provincia con uno spazio dedicato per incontrare le famiglie e gli studenti e per presentare la scuola e l'offerta formativa.

Sabato 9 novembre alle ore 11 Francesca Zaltieri con un rappresentante dell'Ufficio Scolastico provinciale e il dottor Marco Zanini della Camera di Commercio porteranno un saluto ai ragazzi.

A destra è scaricabile il calendario degli Open Day nelle scuole di Mantova e provincia