Avviso di avvio procedimento di adeguamento del piano territoriale di coordinamento provinciale al piano territoriale regionale

Le proposte devono essere presentate entro il 30 giugno 2019

La Provincia di Mantova  ha avviato il procedimento di adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) al Piano Territoriale Regionale- integrato ai sensi della L.R. 31/2014 sul consumo di suolo - e la relativa procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
Nello stesso decreto sono stati individuati: l'Autorità procedente, l'Autorità competente per la VAS e per la Valutazione d'incidenza, i soggetti competenti in materia ambientale, gli enti territorialmente interessati ed i soggetti del territorio rappresentanti i settori del pubblico.
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare proposte utili alla predisposizione del piano in oggetto.

I contributi devono recare la dicitura PROPOSTE ADEGUAMENTO PTCP e pervenire alla Provincia di Mantova - Area 3 Territorio Appalti Patrimonio, Ufficio Pianificazione Territoriale entro il 30/06/2019 tramite:

• posta, all'indirizzo: Provincia di Mantova - Servizio Protocollo - via P. Amedeo 32, 46100 MANTOVA -
  • consegna a mano, presso: URP Provincia di Mantova - via P. Amedeo 32, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30
  • all'indirizzo PEC: provinciadimantova@legalmail.it

Per approfondimenti scarica l' avviso