Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro, cambiano le modalità on line

Nuovo sistema di Regione Lombardia

Si avvisano gli utenti dei Centri Impiego che da mercoledì 11 aprile 2018 sono cambiate le modalità per rendere la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) perché è stato attivato il nuovo sistema informativo Unico del Lavoro (SIUL) di Regione Lombardia.
Nella fase di transizione si sono verificati problemi di funzionamento in corso di risoluzione.

Ci scusiamo pertanto per i disagi all'utenza. Il manuale SIUL per il Cittadino è scaricabile qui a destra.

Suggeriamo agli utenti di munirsi di PIN della Carta Regionale dei Servizi e relativo lettore di smart card oppure di acquisire lo SPID (Servizio Pubblico di Identità Digitale) per poter accedere al nuovo sistema informativo.

Richiedi il Pin

Richiedi lo Spid