Banda ultra larga e bando LUMEN

Banda ultra larga

L'incontro organizzato da Regione Lombardia e Provincia di Mantova lo scorso 17 gennaio per l'approfondimento delle opportunità relative agli investimenti nella connettività internet ad elevate prestazioni e nell'efficientamento degli impianti di illuminazione pubblica, ha visto una buona partecipazione con la presenza di 33 Comuni.

I referenti regionali hanno approfondito le caratteristiche tecniche e i criteri di accesso a queste opportunità, rendendosi disponibili per ulteriori approfondimenti.

Di seguito il link al sito di Regione Lombardia dove può essere consultato il materiale relativo alla banda ultra larga, mentre in allegato trasmettiamo la presentazione del bando LUMEN.

L'ufficio progetti speciali ed europei è disponibile a raccogliere le richieste di approfondimento relative alle iniziative presentate, veicolandole poi ai referenti regionali.

Contatto: Giovanni Mazzieri 0376204394

Vai agli approfondimenti per la banda ultralarga

Vai agli approfondimenti per il bando LUMEN

Allegato: presentazione bando illuminazione pubblica LUMEN