Chiusura corsia nord della Tangenziale Nord di Mantova
Chiusura della corsia nord della "Tangenziale Nord", con uscita obbligatoria su SP ex SS 236 Bis per Sant'Antonio - Mantova, nel territorio del Comune di Mantova, dalle ore 16 di giovedì 9 gennaio 2025 per la presenza di giunti di dilatazione danneggiati.
L'interruzione resterà in vigore fino a quando verranno ristabilite le condizioni di sicurezza per il transito veicolare.
Dopo un'attenta ispezione condotta dal personale tecnico del Servizio gestione e manutenzione strade provinciali - regolazione circolazione stradale, dell'Area Lavori Pubblici della Provincia di Mantova, sul tratto sopraelevato della Tangenziale Nord di Mantova era stata riscontrata la presenza di problematiche inerenti la stabilità dei giunti di dilatazione in prossimità delle progressive chilometriche 0+700 e 1+000 tali da non poter garantire una sicura circolazione veicolare.
Da qui la decisione di limitare il transito e l'avvio immediato delle manutenzioni per poter riaprire il prima possibile la tangenziale nella sua integrità.