Servizio Lavoro, da lunedì 1 luglio 2024 al via il nuovo sito
Lunedì 1 luglio 2024 sarà pubblicato il nuovo sito istituzionale del servizio lavoro, frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto tutti i centri per l'impiego della Provincia di Mantova, il collocamento mirato, il servizio condizionalità, coordinati dal servizio osservatorio del mercato del lavoro e dal servizio coordinamento dei centri per l'impiego. Il nuovo sito risponde ai principi della usabilità e accessibilità richiesti dai parametri europei per i siti pubblici ed è stato strutturato in coerenza al tema AGID. Il sito sarà oggetto di ulteriore sviluppo e miglioramento, con particolare riferimento ai servizi digitali a favore dei cittadini, e sarà adattato in base all'esperienza d'uso degli interlocutori, dei cittadini, dei portatori di interesse che lo navigheranno.
In calce ad ogni pagina è stata collocata una sezione dedicata alla raccolta del livello di soddisfazione dell'utente rispetto al bisogno che lo ha portato ad accedere ai contenuti del sito, con possibilità di lasciare eventuali suggerimenti. Sarà cura della redazione raccogliere gli esiti di queste valutazioni per riadattare e rivedere i contenuti in funzione dei bisogni dei nostri interlocutori.
Ringraziamo fin da ora i cittadini, le imprese, gli enti accreditati che vorranno partecipare a questo processo di co-costruzione in ottica funzionale all'utente.
Vai al
nuovo portale lavoroprovinciamantova.it