Appalti e Contratti

Quale modulo deve essere utilizzato per la domanda di partecipazione alle gare d'appalto?

La domanda di partecipazione alle procedura di gara deve rendersi con il modello allegato al bando di gara, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del concorrente e deve riportare l'indicazione dell'ggetto della gara ed i dati identificativi della Ditta(denominazione/ragione sociale, codice fiscale, partita I.V.A., sede della Ditta). Il modulo deve inoltre essere in regola con l'imposta di bollo.
Per visionare e scaricare i moduli dei bandi attivi puoi usufruire dei link qui a fianco.

In quale forma devono essere prodotti i certificati comprovanti il possesso dei requisiti da parte delle imprese aggiudicatarie?

I documenti richiesti all'impresa aggiudicataria ai fini dell'aggiudicazione definitiva della gara d'appalto e della conseguente stipula del contratto devono essere prodotti alla stazione appaltante in originale o in copia conforme.

Dove e quando si possono consultare gli esiti delle gare d'appalto?

Le informazioni relative all'esito provvisorio della gara sono pubblicate all'indirizzo Internet della stazione appaltante, sezione Appalti, dal giorno successivo alla data di apertura delle buste contenenti le offerte economiche. Con la stessa modalità viene resa nota l'aggiudicazione definitiva. Tali pubblicazioni valgono come notificazione e sostituiscono, a tutti gli effetti, qualsiasi forma di comunicazione ai concorrenti.