MEMORANDUM DI PARTENARIATO E COOPERAZIONE TRA PROVINCIA DI MANTOVA E AMMINISTRAZIONE DISTRETTUALE DI SYKHIV
L'Amministrazione Distrettuale di Sykhiv del Consiglio Comunale di Leopoli e la Provincia di Mantova hanno sottoscritto oggi a Palazzo di Bagno un memorandum che getta le fondamenta per instaurare relazioni di partenariato a lungo termine nei settori dell'autogoverno locale, della cultura, dell'istruzione, delle politiche giovanili, delle iniziative sociali, del miglioramento urbano e della cooperazione umanitaria.
A sottoscriverlo sono stati il Presidente Carlo Bottani e il presidente del Distretto di Sykhiv.
"L'obiettivo - ha spiegato Bottani - è lo sviluppo di relazioni amichevoli e di partenariato, nonché la promozione dello scambio di esperienze, la realizzazione di iniziative, lo sviluppo di rapporti commerciali anche con i Porti fluviali della provincia di Mantova".

