Ponte sul Mincio a Governolo, torna il doppio senso di marcia
In dirittura d'arrivo i lavori per il consolidamento del ponte sul fiume Mincio lungo la provinciale 33 a Governolo. In questi giorni verrà ultimata la segnaletica orizzontale definitiva, ma già questa mattina è stata rimossa la riduzione di carreggiata ed è così ripresa la normale circolazione a doppio senso di marcia.
Fino a ieri il transito avveniva
a senso unico alternato ed era regolato da un impianto
semaforico. Restano da eseguire alcuni lavori di completamento che
potranno causare solo brevi momenti di disagio. L'intervento al ponte sul Mincio
era stato disposto dalla Provincia dopo che i tecnici dell'Area
Lavori Pubblici dell'ente in occasione dei periodici controlli
avevano rilevato problemi alla struttura.
Soddisfazione per
l'ultimazione dell'intervento è stata espressa dal
Presidente della Provincia, dal Consigliere Delegato alla
progettazione e manutenzione infrastrutture e strade provinciali e
dal Sindaco di Roncoferraro.

