Maggio dialettale al teatro Verdi di Buscoldo
Oggi la presentazione a Casa del Mantegna
Presentato oggi a Casa del Mantegna, in via Acerbi 47 a Mantova il programma della rassegna "Maggio dialettale al teatro Verdi di Buscoldo", iniziativa organizzata in onore del maestro Learco Beccari.
Alla conferenza stampa sono intervenuti:
- Daniele Anselmi, direttore artistico del Teatro Verdi
- Paola Chiari, direttrice artistica della rassegna "Il maggio dialettale"
Scarica la locandina e il programma della rassegna


