Goito, da domani bitumature lungo la Goitese

  
  per il cittadino,   per enti ed imprese,   per il turista,   
 

Asfaltature della Provincia di Mantova a Goito. A partire da domani venerdì 29 agosto verranno effettuate delle importanti bitumature che interesseranno tratti di strade provinciali nel territorio del xomune dì Goito.
In particolare i lavori riguarderanno la ex SS 236 Goitese nel tratto tra il ponte sul Diversivo e Marsiletti ( che verrà effettuato in orario diurno con senso unico alternato) e del tratto tra Marsiletti verso il Ponte della Gloria (in questo caso sarà eseguito con senso unico alternato ma di notte). La durata complessiva delle attività è prevista per sette giorni e quindi presumibilmente la conclusione dei lavori avverrà alla fine della prossima settimana tra il 5 e il 6 settembre. "Saranno inevitabili alcuni disagi - spiegano dall'Area Lavori Pubblici della Provincia - ma si farà il possibile per ridurli al minimo".