Goito, da domani bitumature lungo la Goitese
Asfaltature della Provincia di Mantova a Goito. A partire
da domani venerdì 29 agosto verranno effettuate delle
importanti bitumature che interesseranno tratti di strade
provinciali nel territorio del xomune dì Goito.
In
particolare i lavori riguarderanno la ex SS 236 Goitese nel tratto
tra il ponte sul Diversivo e Marsiletti ( che verrà
effettuato in orario diurno con senso unico alternato) e del tratto
tra Marsiletti verso il Ponte della Gloria (in questo caso
sarà eseguito con senso unico alternato ma di notte). La
durata complessiva delle attività è prevista per
sette giorni e quindi presumibilmente la conclusione dei lavori
avverrà alla fine della prossima settimana tra il 5 e il 6
settembre. "Saranno inevitabili alcuni disagi - spiegano dall'Area
Lavori Pubblici della Provincia - ma si farà il possibile
per ridurli al minimo".
