• home
  •  / comunicati stampa
  •  / Banditi 5 concorsi in Provincia

Banditi 5 concorsi in Provincia

29.10.2019 09:32

Per 9 posti

Cinque concorsi per nove assunzioni. Provincia di Mantova ha bandito cinque procedure concorsuali per l'assunzione di personale da assegnare a diversi servizi dell'ente.

Per candidarsi c'è tempo sino al prossimo 25 novembre 2019.

L'amministrazione di Palazzo di Bagno ricerca in particolare:

 

4 istruttori direttivi amministrativi, a tempo pieno e indeterminato, categoria D, posizione economica D1. Possono partecipare alla selezione laureati in scienze dei servizi giuridici, scienze dell'economia e della gestione aziendale, scienze economiche, scienze dell'amministrazione, scienze politiche e delle relazioni internazionali.

  

1 istruttore direttivo amministrativo, categoria D, posizione economica D1 da assegnare all'Area Tutela e Valorizzazione dell'Ambiente. I titoli di studio richiesti in questo caso sono: laurea (triennale, specialistica, magistrale o vecchio ordinamento) in giurisprudenza o scienze politiche o titoli equiparati ed equipollenti sulla base delle vigenti disposizioni normative. Anche in questo caso l'assunzione sarà a tempo pieno e indeterminato. 

 

2 istruttori amministrativi, categoria C, posizione economica C1 con Diploma (quinquennale) di ragioniere e perito commerciale o perito aziendale e corrispondente in lingue estere o diploma in economia aziendale o tecnico della gestione aziendale o titolo equipollente; analista contabile e operatore commerciale. Il possesso del diploma di laurea in Economia e Commercio o di laurea in Economia Aziendale o equipollente assorbe l'assenza del diploma specifico elencato prima. Anche in questo caso l'assunzione è a tempo pieno e indeterminato.

 

1 istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1 da assegnare al Servizio Pianificazione territoriale, Attività estrattive, Vigilanza ittico-venatoria

1 istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1 da assegnare al Servizio Pianificazione territoriale, Attività estrattive, Vigilanza ittico-venatoria

 

Tra i titoli di studio richiesti per partecipare alle due ultime selezioni: ingegneria per l'ambiente e il territorio, scienze geologiche, scienze ambientali, scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio, scienze agrarie e forestali, architettura e ingegneria edile, architettura del paesaggio, scienze dell'architettura e dell'ingegneria edile, scienze e tecnologie per l'ambiente e la natura

 

Tre le prove da sostenere: due scritte e una orale oltre alle verifiche sul livello di conoscenza dell'inglese e della capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Bandi completi nella home page del sito di Provincia di Mantova all'indirizzo www.provincia.mantova.it