•  / Dall'1 marzo entra in vigore il nuovo abbonamento "Io viaggio ovunque in provincia"

Consentirà di salire su bus e treni per raggiungere località diverse all'interno della provincia

Deliberata dalla Giunta di Palazzo di Bagno il recepimento nel sistema tariffario provinciale dell'abbonamento mensile integrato "Io viaggio ovunque in provincia di Mantova". Il nuovo titolo di viaggio, che è entrato in vigore dall'1 marzo 2012, ha un costo di 75 euro ed è pensato per chi utilizza più mezzi pubblici, treni e bus, per raggiungere due località della stessa provincia.

"Abbiamo attuato quanto disposto da Regione Lombardia a fine dicembre 2011 - spiega l'assessore provinciale con delega ai trasporti Giulio Freddi -. Lo scopo è offrire agli utenti un accesso facilitato a tutti i servizi di trasporto pubblico locale disponibili nel territorio provinciale a condizioni economiche particolarmente vantaggiose".
Apami ha iniziato a emettere gli abbonamenti "Io viaggio ovunque in provincia" in questi giorni (ma la validità partirà da giovedì 1 marzo 2012) e potranno essere acquistati nelle biglietterie Apam di Mantova e Brescia. Il titolo verrà stampato direttamente presso gli sportelli delle biglietterie e dovrà essere acquistato dall'utente entro l'ultimo giorno del mese precedente quello di interesse e potrà essere accompagnato alla tessera regionale "Io viaggio ovunque in provincia" o alla tessera di abbonamento mensile Apam.

Per ulteriori informazioni visita anche il sito della Regione Lombardia