Avviso per la raccolta di disponibilità ai fini della designazione/nomina dei rappresentanti della Provincia di Mantova presso enti, aziende e istituzioni

Candidature entro l'8 marzo 2024

Provincia di Mantova, per il perseguimento dei propri fini istituzionali, partecipa a società, consorzi, aziende speciali, fondazioni, enti, istituzioni e detiene quote di partecipazione in società, nei limiti e secondo le previsioni della normativa di settore.

L'ente deve quindi procedere alle designazioni/nomine negli Enti, Aziende ed Istituzioni elencate nell'allegato avviso, scaricabile a destra.

Le candidature dovranno essere presentate entro l'8 marzo 2024.

Si segnala che nel file "Avviso raccolta curricula" (pubblicato a destra e scaricabile) il contenuto del paragrafo "Modalità per la presentazione della candidatura" è riferito a tutte le candidature di cui all'avviso, anche se erroneamente è indicato il solo Istituto Lazzarini.

Documenti da scaricare