Ricera di un immobile a Castiglione da adibire a sede del Centro per l'impiego

Manifestazioni di interesse entro le ore 12 del 7 marzo 2024

La Provincia di Mantova intende svolgere un'indagine di mercato finalizzata a reperire manifestazione di interesse per l'acquisto in proprietà di un immobile da destinare a sede del Centro per l'Impiego di Castiglione delle Stiviere. L'immobile, che dovrà essere ubicato nel territorio del Comune di Castiglione delle Stiviere, verrà acquistato con i fondi messi a disposizione dal Piano regionale di Potenziamento dei Centri per l'Impiego - adottato da Regione Lombardia con D.G.R. n. XI/2389/2019, successivamente integrata e modificata dalle D.G.R. n. XI/3837/2020, n. XI/6765/2022 e n. n. XII/749/2023 anche alla luce dello stato di avanzamento delle attività e del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). La Provincia di Mantova è interessata ad acquisire un immobile a titolo di piena proprietà e, pertanto, eventuali offerte di immobili in locazione - ovvero ad altro titolo - non saranno prese in considerazione.

Vai all' Avviso completo