Provinciale 50 interrotta a Suzzara per i lavori di realizzazione della nuova rotatoria all'incrocio con via Lenin

Domenica 22 ottobre 2023 dalle 6 alle 19

Chiusura temporanea al traffico, per tutte le categorie di veicoli compresi i pedoni, della strada provinciale n. 50 "Ponte Borgoforte - Gonzaga - Moglia" in prossimità dell'intersezione con via Lenin nel territorio del Comune di Suzzara per lavori di scavo propedeutici allo smaltimento delle acque meteoriche.

Il divieto di transito sarà in vigore dalle ore 6 alle ore 19 di domenica 22 ottobre 2023. L'intervento si inserisce nell'ambito della riqualificazione dell'incrocio stradale con una rotatoria.

Il traffico sarà deviato su S.P. n. 49 "Suzzara - Pegognaga - Quistello," su S.P. ex S.S. n. 62 "Della Cisa", su Viale Lenin e su Strada Perticate.