PNRR 1000 Esperti di Regione Lombardia

Partita la Fase 2 del Progetto con un incontro in Provincia

Mercoledì 27 settembre 2023 si è tenuto a Mantova nella sede della Provincia,  l'evento di presentazione del progetto dedicato ai Comuni della provincia di Mantova  "PNRR 1000 esperti di Regione Lombardia".

Sono stati illustrati una serie di interventi da parte degli esperti delle task force, volti a descrivere meglio le opportunità del progetto 1000 esperti PNRR di Regione Lombardia e a fornire la possibilità di confronto su temi e problematiche di maggior interesse.

Nell'occasione è stato anche illustrato il "portale PAsS", strumento voluto da Regione Lombardia in accordo con ANCI Lombardia e UPL, ad utilizzo dei Comuni per l'apertura di richieste di assistenza tecnica e giuridica.

L 'attività di supporto della task force riguarderà inizialmente  51 Comuni del nostro territorio e gradualmente sarà estesa a tutti.

A destra sono scaricabili le slide presentate nella giornata