Rimozione di alberature pericolanti, interrotta la ciclovia Mantova - Peschiera tra la diga di Salionze e la centrale termoelettrica di ponti

Dal 31 luglio al 4 agosto 2023

Interruzione temporanea della "Ciclovia Mantova - Peschiera" nel tratto tra Località Zanina in prossimità del confine con Peschiera e la Diga di Salionze e la Centrale termoelettrica nel territorio del comune di Ponti sul Mincio, dalle ore 7 di lunedì 31 luglio 2023 sino alle ore 19:30 di venerdì 4 agosto 2023.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire la messa in sicurezza di alberature pericolanti.

Durante la chiusura del tratto di ciclovia, il traffico ciclabile e pedonale viene deviato, mediante l'installazione di idonea segnaletica verticale, lungo il tratto "strada privata Tenute Maliga - Strada Località Zanina - strada della Colombara - via San Nicolò sino alla strada di accesso adiacente alla Centrale termoelettrica in Comune di Ponti sul Mincio".