Cede sottopasso del canale Allgerezzola, interrotta la provinciale Garolda - Castel d'Ario

A Roncoferraro

Chiusura temporanea al traffico della SP n. 31 "Garolda - Castel d'Ario", in prossimità della progressiva chilometrica 1+700, nel territorio del Comune di Roncoferraro, per il cedimento del sottopassante stradale del Canale Allegrezzola avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 27 aprile. Dalle ore 13.30 della stessa giornata, la Provincia, con apposita ordinanza, ha dovuto sospendere la circolazione stradale per tutte le categorie di veicoli, pedoni compresi.

Il divieto di transito resterà in vigore sino al ripristino delle condizioni ritenute indispensabili per garantire la sicurezza della circolazione stradale.

Durante l'interruzione il traffico sarà deviato sulla S.P. ex S.S. n. 482 "Alto Polesana", sulla S.P. n. 33 "Roncoferraro - Ponte S. Benedetto Po" e sulla S.P. n. 30 "Mantova - Roncoferraro - Villimpenta".