Concorso per 1 posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, da assegnare al Servizio Pianificazione territoriale provinciale di coordinamento attività estrattive

Date e luogo delle prove scritte e orale ed elenco ammessi

Si rendono noti noti l'elenco degli ammmessi e il diario e il luogo di svolgimento delle prove scritta e orale del concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, da assegnare al Servizio Pianificazione territoriale provinciale di coordinamento attività estrattive (Area 3 Pianificazione territoriale e della navigazione - Edilizia):

PROVA SCRITTA il giorno 26 gennaio 2023, alle ore 14.30 presso l'Azienda Speciale For.Ma., in Via Gandolfo n.13 a Mantova.

La PROVA ORALE si svolgerà, per tutti i candidati che avranno superato la prova scritta, il giorno 16 febbraio 2023 a partire dalle ore 09.30, in Mantova presso la sede della Provincia di Mantova, in Via Principe Amedeo n.32

Informazioni e comunicazioni relative al concorso