Richiesta candidatura per la formazione di una terna di nominativi da presentare a Fondazione Cariplo per la nomina di un componente della commissione centrale di beneficenza

Entro il 20 dicembre 2022

Vista la nota pervenuta da Fondazione Cariplo relativa alla procedura di nomina della Commissione Centrale di Beneficenza, con la quale si richiede la trasmissione da parte dell'ente di una terna di nominativi nell'ambito dei quali verrà scelto un Commissario, il Segretario Generale della Provincia di Mantova rende noto che chiunque sia interessato a ricoprire l'incarico di componente della Commissione Centrale di Beneficenza di Fondazione Cariplo può presentare la propria candidatura, con le modalità indicate nell'avviso (scaricabile a destra), entro e non oltre il termine del 20 dicembre 2022 (ore 23:59).

L'istanza di partecipazione alla raccolta di candidatura, redatta in carta libera, dovrà essere corredata dal proprio curriculum professionale sottoscritto, dai modelli allegati e sottoscritti e dovrà pervenire con le seguenti modalità:

- mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.), all'indirizzo PEC provinciadimantova@legalmail.it