PNRR-PA digitale 2026 - Linee guida dalla rendicontazione al raggiungimento degli obiettivi

Webinar martedì 29 novembre 2022

Le risorse messe a disposizione grazie al Piano Nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) rappresentano un'importante opportunità per gli Enti Locali nell'attuale contesto e anche una sfida rispetto alle tematiche più innovative della transizione digitale.

Il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell'ambito della strategia 'PA digitale 2026' ha lanciato diversi bandi per la digitalizzazione degli Enti Locali, a valere sulle risorse del PNRR.

Per accompagnare i Comuni del territorio nell'accesso alle risorse e nelle successive fasi di "messa a terra" degli interventi finanziati, in collaborazione con il Dipartimento per la Transizione digitale, Provincia di Mantova organizza un webinar a distanza per il 29  novembre 2022 dalle ore 10 alle ore 12. Il webinar ha un contenuto tecnico-operativo ed è destinato ai responsabili degli uffici tecnici e dei procedimenti connessi all'attuazione dei progetti finanziati.

A destra è scaricabile il programma dei lavori

Si prega di confermare l'iscrizione al webinar al seguente indirizzo:  rossana.sacchelli@provincia.mantova.it entro le ore 12 di venerdì 25 novembre 2022.