Chiusura di tratti vari di ciclabili per l'abbattimento di alberi pericolosi

Dal 10 maggio 2022

Chiusura temporanea di tratti vari delle ciclabili "Angeli-Grazie", "Grazie-Rivalta", "Sacca-Goito" nei comuni di Mantova, Curtatone, Rodigo, e Goito per intervento di abbattimento di alberature pericolose.

I tratti interessati dalle interruzioni, entrando più nel dettaglio, saranno i seguenti:

-  Ciclabile "Angeli-Grazie": dal passo carraio condominio Corte Castelnuovo (Comune di Mantova) all'intersezione con via Francesca, Località Grazie (Comune di Curtatone);

-   Ciclabile "Grazie-Rivalta": da intersezione con via Francesca (Loc. Grazie) ad intersezione con via Arrivabene, Località Rivalta (Comune di Rodigo);

-     Ciclabile "Sacca-Goito": da intersezione con S.P. n. 23 (Località Sacca di Goito) a campo sportivo di Goito, via Pedagno (Comune di Goito).

L'ordinanza sarà valida dalle ore 7 di martedì 10 maggio 2022 fino all'ultimazione del servizio. La chiusura temporanea verrà eseguita, di volta in volta per brevi tratti all'interno delle reti cicloviarie, garantendo il transito completo nei fine settimana (sabato e domenica).