Provincia al lavoro per riaprire alla circolazione la Quingentole – San Rocco entro la fine della settimana

Sp 72 interrotta a Quistello per il cedimento di un attraversamento stradale

Chiusura temporanea al traffico della SP 72 "Quingentole - San Rocco" per la ripresa del cedimento di un attraversamento stradale nel territorio del comune di Quistello. Lo stop al transito è scattato già alle ore 12.30 di venerdì 10 settembre 2021 e resterà sino a quando verranno ristabilite le condizioni per il transito in sicurezza dei veicoli. La Provincia con i suoi tecnici è comunque intervenuta immediatamente ed è ora al lavoro per riaprire la strada alla circolazione entro la fine di questa settimana (presumibilmente da giovedì).

Durante l'interruzione il traffico viene deviato su SP n. 70 "Quistello - Schivenoglia - Villa Poma", SP n. 40 "S. Giovanni Dosso - Corte Fenili" e SP n. 43 "Quistello Pieve di Coriano".

Documenti da scaricare