DoteComune, tirocinio formativo presso il Servizio gestione del personale e formazione

Domande entro il 23 settembre 2021
Un tirocinio  formativo di 6 mesi presso il Servizio gestione del personale e formazione della Provincia di Mantova.
E' richiesta  una figura amministrativa

Le domande devono pervenire entro il 23 settembre 2021 in una delle seguenti modalità:

- consegna presso la sede della Provincia in Via Principe Amedeo, 30/32 a Mantova dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30
- invio documenti da email ordinaria/personale o da posta certificata personale all'indirizzo: provinciadimantova@legalmail.it

Sono destinatari del Programma "Dote Comune 2021" cittadini disoccupati, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia. Non possono accedere al Programma: i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata; i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana nella sede operativa per lo svolgimento di 4 ore di attività come previsto dai progetti di tirocinio. Compatibilmente con quanto previsto al punto precedente, possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità). Possono essere altresì destinatari di iniziative coerenti con il presente programma anche i percettori di reddito di cittadinanza.

I riferimenti per la Provincia di Mantova sono a pag. 18

La domanda per la partecipazione è allegata al bando a pag . 32