•  / Offerte di lavoro dai Centri per l'Impiego della Provincia

Offerte di lavoro dai Centri per l'Impiego della Provincia

Aggiornamenti di venerdì 5 giugno 2020

¤  N  8433

Azienda di produzione prodotti da forno

cerca ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA' ALIMENTARE

Mansione: assicurazione qualita' dei prodotti di un forno industriale, con competenze in materia normativa alimentare (es. ISO, IFS e/o BRC), protocollo HACCP ed assistenza audit nel 2° sito produttivo di Brescia.

E' necessaria esperienza nella mansione .

Sono richiesti: diploma di scuola superiore, ottima conoscenza lingua italiana e buona dell'inglese, utilizzo pacchetto Office, patente b ed automuniti.

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, trasformabile in indeterminato. orario di lavoro tempo pieno.

Sede di lavoro: SAN GIORGIO (MN)

PER CANDIDARSI INVIARE CV A qualita@fornofranciacorta.it alla c.a. della Sig.ra Federica.

Azienda di autotrasporto di Asola cerca

UN MECCANICO, ANCHE SENZA ESPERIENZA MA CON QUALIFICA PROFESSIONALE.

Mansioni: manutenzione ordinaria e riparazione degli automezzi aziendali.

Si offre contratto di apprendistato.

Orario: tempo pieno.

Titolo di studio: qualifica di meccanico.

Fascia di età: dai 18 ai 29 anni.

Preferibile domicilio entro max. 20 Km da Asola.

Si prega di inviare il cv direttamente all'azienda Chiesa Guido, c.a. signora Stefania Chiesa, e-mail contabilita.chiesa@gmail.com, tel. 0376 720979.

Scadenza: 19/06/2020

Link: http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/Default.aspx?tabid=136&id_posizione=d85786c5-2698-404d-acd8-31b4ab5ec55e

Agenzia di commercio vini di Castiglione delle Stiviere cerca

UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE PER SOSTITUZIONE DI MATERNITÀ.

Esperienza di almeno 2 anni necessaria.

Mansioni: customer relation, back office, prima contabilità.

Si offre contratto di inserimento o a tempo indeterminato di 8 mesi minimi. Tempo pieno.

Titolo di studio: diploma di scuola media superiore (perito tecnico commerciale o ragioneria).

Fascia di età: dai 30 ai 45 anni.

Patente B.

Lingue: inglese buono.

Conoscenze informatiche: pacchetto Office base e Outlook base.

Si prega di inviare il cv direttamente all'azienda Freddi Edoardo International, c.a. signora Zita Meneghetti, e-mail office@edoardofreddi.it, tel. 0376 1888038.

Scadenza: 19/06/2020

Link: http://sintesi.provincia.mantova.it/portale/Default.aspx?tabid=136&id_posizione=342a2a0d-93e7-46c9-976c-403449854e22

Centri per l'Impiego