Rimozione di due ordigni, provinciale 45 interrotta a San Giacomo delle Segnate

Interruzione temporanea della circolazione lungo la SP n. 45 "S. Giacomo delle Segnate - Concordia", A San Giacomo delle Segnate, per la rimozione di due ordigni.

Il divieto di transito è scattato martedì 15 ottobre, dalle ore 16. Poco prima infatti, attorno alle 14.45, il Servio gestione e manutenzione strade Provinciali dell'Area Lavori Pubblici e Trasporti dell'ente, aveva ricevuto una telefonata dai Carabinieri del Comando Stazione di S. Giacomo delle Segnate che comunicavano il ritrovamento di due ordigni esplosivi in fregio alla provinciale 45.

Dopo il sopralluogo congiunto del responsabile del Servizio gestione e manutenzione strade Provinciali e del Comandante della locale stazione dei carabinieri, a scopo precauzionale e per garantire la sicurezza degli utenti della strada, è stato deciso di vietare il transito.

Il provvedimento resterà in atto sino alla rimozione dei due ordigni e al ristabilirsi delle condizioni ritenute necessarie per poter garantire la sicurezza del traffico.