Assunzione di 1 istruttore direttivo tecnico presso l'Area Lavori Pubblici e Trasporti della Provincia

Ammessi e diario delle prove

Concorso pubblico per l'assunzione di 1 Istruttore direttivo tecnico Cat.D da assegnare all'Area Lavori Pubblici e Trasporti: i candidati ammessi al concorso sono convocati presso la sede della Provincia di Mantova, in Via Principe Amedeo 32 Mantova, per sostenere le due prove scritte nelle seguenti date e orari:

1^ prova scritta: 25 ottobre 2019, alle ore 9.00

2^ prova scritta: 25 ottobre 2019, alle ore 11.00

La prova orale si svolgerà il giorno 5 novembre 2019 a partire dalle ore 9,00, presso la sede della Provincia di Mantova, in Via Principe Amedeo n.32 Mantova. I candidati ammessi dovranno presentarsi nei giorni, all'ora e nel luogo sopra indicati, muniti di idoneo e valido documento di riconoscimento. Coloro che non saranno presenti saranno considerati rinunciatari.

Elenco degli ammessi

Vai al bando di concorso