Ponte sul canale Sabbioncello a Quistello, dal 3 luglio scatta la chiusura

Sarà interrotto sino al 7 agosto per verifiche alla struttura

Scatterà dalle ore 10 di mercoledì 3 luglio 2019 la chiusura del ponte sul canale Sabbioncello situato lungo la SP 41 "S. Benedetto Po - Quingentole", nel territorio del Comune di Quistello.

Da ispezioni effettuate al ponte da personale della Provincia di Mantova, sono emerse delle non conformità che necessitano di ulteriori approfondimenti in merito allo stato materico della struttura. Per garantire la sicurezza degli utenti della strada si è resa necessaria, in prima battuta e a scopo cautelativo, la chiusura temporanea del ponte per poter condurre i necessari approfondimenti.

La Provincia proprietario della strada ha disposto la sospensione della circolazione sino alle ore 13 di mercoledì 7 agosto 2019.

Il traffico, previo accordi presi con il Comune di Quistello sarà deviato su via Semeghini e su strada provinciale 43 "Quistello - Pieve di Coriano".