Derivazioni di acque pubbliche

Come pagare il canone 2019 e/o gli arretrati

Provincia di Mantova informa che, in caso di mancato recapito dell'avviso o per altre problematiche relative al pagamento del canone 2019 e/o dei canoni degli anni arretrati, ci si può rivolgere direttamente a Regione Lombardia ai seguenti contatti:

Contatti Assistenza Utenze Idriche - Call Center

N. Verde: 800 318 318   (da rete fissa) - N. 02 3232 3325  (da rete mobile o estero con costi in base al pano tariffario) - dalle 08:00 alle 20:00 da lunedì a sabato

e-mail: utenzeidriche@regione.lombardia.it

o agli uffici competenti

Il servizio di  call center è unico per diverse tematiche tra cui anche i canoni idrici, ed è in grado di fornire agli utenti i dati necessari per procedere al pagamento dei canoni in attesa dell'arrivo degli avvisi di scadenza che sono stati postalizzati ma che ad oggi possono non essere stati ancora recapitati.

L'utente dovrà fornire il codice utenza o semplicemente i dati di intestazione dell'utenza, e l'operatore darà le necessarie informazioni su importo,  codice pagamento e il codice IUV necessari e sufficienti per procedere al pagamento mediante i canali abilitati PAGOPA.