•  / Offerte di lavoro dai Centri per l'impiego della Provincia

Aggiornamento di lunedì 13 maggio 2019

¤   N  7860

Cooperativa di servizi cerca 2 CUOCHI

Mansioni: si occupa della produzione dei pasti all''interno di imprese ristorative,  elabora il menù in base alla clientela, allo stile dell'azienda, ai parametri di costo prefissati. E' responsabile di un'area di competenza (primi piatti, secondi, pasticceria) e avvalendosi della collaborazione di un aiuto cuoco e di un commis di cucina provvede alla preparazioni culinarie: organizza le fasi di preparazione del cibo, gestisce gli acquisti, garantisce la qualità delle preparazioni, forma e coordina il personale che collabora in cucina, sovrintende la pulizia di ambienti e attrezzature.

Contratto: tempo determinato da giugno a settembre - full time

Sede di lavoro: 1 cuoco per FORTE DEI MARMI (LU)  e 1 cuoco per SAN GIOVANNI IN CROCE (CR) e VIADANA (MN)

PER CANDIDARSI RIVOLGERSI AL CENTRO PER L'IMPIEGO DI VIADANA - piazzale delle Rose n. 1 - tel. 0375 781353 - mail: cpiviadana@provincia.mantova.it

¤   N  7856

Ditta di lavorazione materie plastiche

cerca TIROCINANTE OPERATORE DI MAGAZZINO

Mansioni: operatore di magazzino e addetto al confezionamento

Tirocinio di 6 mesi - full time

Sede di lavoro: QUATTROCASE DI CASALMAGGIORE (CR)

¤   N  7852

Studio di consulenza

Cerca IMPIEGATO/A CONTABILE CON ESPERIENZA

Mansioni: elaborazione dati per la tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, liquidazioni periodiche iva, definizione e preparazione dei bilanci di fine anno e stesura del modello unico. E' richiesta buona conoscenza del programma team system.

Contratto: tempo determinato/apprendistato - full time

Sede di lavoro: CAMPITELLO DI MARCARIA (MN)

n. 7859

Azienda di installazione impianti idraulici e antincendio di Castiglione delle Stiviere

un operaio idraulico, con esperienza di 1-2 anni, da affiancare a personale esperto.

Mansioni: operazioni di carico / scarico materiale; smontaggio tubature e componenti; installazione di sanitari e tubature.

Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere, con trasferte nelle provincie di Mantova e Brescia.

Contratto a tempo pieno e determinato di 3 mesi.

Necessaria esperienza di 1-2 anni nelle mansioni.

Fascia di età: dai 19 ai 30.

Patente B, automuniti.

Lingue: italiano madrelingua.

Preferibile il domicilio a Castiglione delle Stiviere e comuni limitrofi.

Offerta pubblicata e gestita da Centro Impiego di Castiglione delle Stiviere, via Maestri del Lavoro 1/b, tel. 0376 670638, e-mail   cpicastiglione@provincia.mantova.it

Centri per l'Impiego