Avviso di avvio procedimento di adeguamento del piano territoriale di coordinamento provinciale al piano territoriale regionale
La Provincia di Mantova ha avviato il procedimento di
adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale
(PTCP) al Piano Territoriale Regionale- integrato ai sensi della
L.R. 31/2014 sul consumo di suolo - e la relativa procedura di
Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
Nello stesso decreto sono stati individuati: l'Autorità
procedente, l'Autorità competente per la VAS e per la
Valutazione d'incidenza, i soggetti competenti in materia
ambientale, gli enti territorialmente interessati ed i soggetti del
territorio rappresentanti i settori del pubblico.
Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi
diffusi, può presentare proposte utili alla predisposizione
del piano in oggetto.
I contributi devono recare la dicitura PROPOSTE ADEGUAMENTO PTCP e pervenire alla Provincia di Mantova - Area 3 Territorio Appalti Patrimonio, Ufficio Pianificazione Territoriale entro il 30/06/2019 tramite:
- posta, all'indirizzo: Provincia di Mantova - Servizio Protocollo - via P. Amedeo 32, 46100 MANTOVA -
- consegna a mano, presso: URP Provincia di Mantova - via P. Amedeo 32, da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30
- all'indirizzo PEC: provinciadimantova@legalmail.it
Per approfondimenti scarica l' avviso